E’ per questo che il centro resta attivo via web con i seguenti servizi:

SOSTEGNO PSICOLOGICO: le nostre tre psicoterapeute vi daranno una mano ad affrontare questa situazione di emergenza.
A chi è rivolto?: persone in difficoltà, coloro che stanno vivendo un momento di fatica estrema nel gestire il lavoro da casa e la famiglia, persone che sono sotto stress perché stanno continuando a lavorare per aiutare la cittadinanza a fare fronte all’emergenza…
Sostegno gratuito per la prima emergenza

CONSULENZA OSTETRICA: se avete partorito da poco e siete in difficoltà con l’allattamento scriveteci o chiamateci! La nostra ostetrica è a disposizione per consulenze via web e domiciliari (solo in caso di estrema necessità)

CONSULENZA SULLO SVEZZAMENTO: i vostri bimbi sono pronti per lo svezzamento e voi siete pieni di dubbi? Chiamateci per una consulenza web

CONSULENTE DEL SONNO: questi ritmi forzatamente casalinghi possono aver creato una alterazione del ritmo sonno veglia: i bimbi vanno a letto più tardi, si alzano dopo e anche i sonnellini della giornata possono subire un cambiamento. Se vi rendete conto che occorre una mano per ripristinare le routine Anna è a disposizione!

CONSULENZE BABYWEARING on line con la consulente Irene De Pieri. Imparare a portare i nostri piccoli anche in questo momento delicato può darci una grande mano nella gestione del quotidiano.

SOSTEGNO SCOLASTICO: se i vostri bimbi faticano a scuola possiamo darvi una mano con i compiti assegnati e aiutarli con le lezioni che fanno fatica a comprendere. Servizio con offerta libera.

Per info: 3495065944
infodimanda@gmail.com